CHI SIAMO

Easyfrontier è un team di esperti al servizio della tua azienda in grado di affrontare ogni aspetto legato al mondo degli scambi commerciali con l’estero.

 

 

Offriamo una consulenza dedicata, in grado di tutelarti da rischi e sanzioni, e soprattutto individuiamo le semplificazioni doganali che possono diventare per te fondamentali leve competitive nei rapporti con l’estero. Non solo ti diciamo cosa fare, lo facciamo con te; il nostro ruolo è anche quello di mediare tra la tua azienda e la dogana, mostrandoti come possa diventare un partner per te strategico. Ti invitiamo a scoprire i nostri servizi di consulenza e formazione.

La nostra visione è a 360°: Easyfrontier è in grado di comprendere ogni aspetto della tua azienda (informatico, gestionale, contabile, organizzativo, logistico, produttivo) e di valutare insieme a te le soluzioni doganali che meglio si innestano nei tuoi processi aziendali. Ti invitiamo a conoscere la nostra consulenza in ambito AEO, merci dual use e status di esportatore autorizzato.

Uno sguardo al futuro: quali sono i Paesi con i quali la tua azienda può instaurare rapporti commerciali? Come muoversi in nuovi scenari globali? Basandoci sulle tue esigenze e potenzialità, svilupperemo proposte e suggerimenti su come potenziare la tua azienda, creando un percorso in cui saremo sempre al tuo fianco. Ti invitiamo ad approfondire i nostri servizi di trade intelligence ed export control.

Aggiornamento costante: la nostra esperienza nasce da anni di studi, ricerche sul campo e rapporti di consulenza con centinaia di aziende italiane. Aggiornare costantemente le nostre competenze e condividerle è per noi fondamentale: per questo sul sito è presente una ricca sezione di News, completata da un Glossario e da Risorse utili a chi vuole approfondire i temi doganali.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form o chiamaci al 051 4210459
i nostri consulenti sono pronti a rispondere alle tue domande

Iscrivendoti accetti che i tuoi dati vengano trattati secondo la nostra privacy-policy